Beko DRY833CI

Le mie opinioni sull’asciugatrice Beko DRY833CI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Pro

  • Soddisfacente rapporto qualità prezzo
  • Programmi molto completi
  • Consumi contenuti
  • Luce interna
  • Semplice programmazione
  • Comoda pulizia del filtro

Contro

  • Sensori per rilevare l’umidità con funzionamento non sempre corretto e conseguente arresto anticipato del programma

Recensione

Beko DRY833CI è un’asciugatrice a condensazione con pompa di calore selezionata per i suoi bassi consumi energetici.

Infatti, questo elettrodomestico, dotato di Motore ProSmart e appartenente alla classe energetica A+++, ha un consumo elettrico annuo dichiarato di 176 kWh e dispone della funzione ‘partenza ritardata‘ in modo che possa essere utilizzato durante le ore notturne e così usufruire della tariffa elettrica più conveniente.

Beko DRY833CIL’asciugatrice possiede 16 programmi, fra cui il ciclo delicato per i capi in lana, certificato Woolmark®, oltre a quello rapido Xpress Super Short.

Inoltre, il prodotto si contraddistingue per via dell’oblò reversibile, il cui verso d’apertura può essere modificato dall’utente senza l’intervento di un tecnico, oltre che per il sistema d’illuminazione a LED, utile per ispezionare il contenuto del cestello e non dimenticare nessun indumento.

Si segnalano, infine, la rumorosità del prodotto pari a 64 dB e il filtro Easy Clean, con impugnatura ergonomica che si può ripulire dalla lanugine agevolmente.

Beko DRY833CI, con una capacità di carico pari a 8 kg, secondo la mia opinione, è una buona scelta per famiglie composte da 3 o 4 persone e per coloro che cercano un’asciugatrice particolarmente silenziosa ed efficiente dal punto di vista energetico.

Migliori asciugatrici

Lavasciuga o asciugatrice?

Asciugatrice a condensazione o pompa di calore?