Beko HIZM 64120 SX

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura combinato Beko HIZM 64120 SX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko HIZM 64120 SX

Beko HIZM 64120 SX è un prodotto che rientra in una fascia economica di prezzo ed è adatto per postazioni da incasso con larghezza di 60 centimetri.

Il design è molto classico e non rappresenta di certo il suo punto di forza. All’immancabile rivestimento con finitura in acciaio inossidabile, fanno da contrasto le 4 manopole nere in materiale plastico e i supporti in ghisa per le pentole.

La particolarità di questo modello è di essere un piano di cottura combinato che unisce tre fornelli a gas con una piastra elettrica. Quest’ultima viene azionata dalla relativa manopola che permette di selezionare un massimo di 6 livelli per sfruttare i 1000 Watt di potenza.

L’accensione dei bruciatori avviene con il consueto sistema a pressione prolungata della manopola e con l’interruzione automatica del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma.

Il sistema a tre corone consente un’adeguata distribuzione del calore che si diffonde in maniera omogenea e con rapidità su tutto il fondo della padella.

Beko HIZM 64120 SX è un prodotto nel complesso soddisfacente che svolge le sue semplici funzioni senza evidenziare particolari problemi.

Secondo la nostra opinione rappresenta una buona scelta per chi vuole un piano di cottura combinato badando più al rapporto qualità prezzo e accontentandosi di un’estetica un po’ retro.

Migliori piani cottura combinati

Induzione o gas?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.