in

Beko RFNE290E33W

Le nostre opinioni sul congelatore verticale Beko RFNE290E33W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko RFNE290E33W

Pro

  • Sistema No Frost
  • Funzionalità complete
  • Semplicità d’uso
  • Efficienza energetica

Contro

  • Nessuno

Recensione

Beko RFNE290E33W è un congelatore verticale dotato di un bel design moderno, sistema di raffreddamento No Frost, facile programmazione, completezza di funzioni e abbondante spazio interno. Un elettrodomestico dal buon rapporto qualità prezzo e senza particolari aspetti negativi da segnalare.

Dal punto di vista estetico si fa apprezzare per una linea elegante impreziosita dal display con comandi touch ben visibile sulla parte esterna dello sportello. L’utilizzatore dispone di tutto il necessario per gestire le complete funzioni e con la possibilità di osservare chiaramente il valore della temperatura interna.

Le modalità selezionabili sono la Eco Extra che rappresenta il tipo di raffreddamento più economico e utile, ad esempio, quando si va in vacanza e la Quick Freeze per un rapido congelamento. Quest’ultima opzione si disattiva in modo autonomo dopo 3-4 ore, sempre che non sia stata annullata in precedenza dall’utilizzatore.

L’elettrodomestico in oggetto è anche molto attento ai consumi, infatti se gli sportelli sono tenuti chiusi a lungo si attiva automaticamente il risparmio energetico e l’accensione del relativo simbolo sul display. Tale modalità di spegne appena si apre la porta oppure si clicca su un qualsiasi pulsante.

Chi deve conservare grandi quantità di alimenti, potrà sfruttare i 250 litri di volume utile e i sette cassetti estraibili, inoltre non dovrà nemmeno preoccuparsi dello sbrinamento considerando il raffreddamento di tipo No Frost o di essere disturbato da un’elevata pressione sonora vista una rumorosità di soli 42 dB.

Migliori congelatori verticali a cassetti