in

Beretta Idrabagno 11 ESI

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a gas Beretta Idrabagno 11 ESI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beretta Idrabagno 11 ESI

Beretta Idrabagno 11 ESI è uno scaldabagno a gas con camera stagna e tiraggio forzato che offre come migliore qualità la sua versatilità d’uso.

Questa versione fornisce una portata d’acqua massima di 11 litri al minuto e può essere installata anche all’esterno grazie ad un kit antigelo opzionale (resistenza garantita fino a -10 gradi centigradi).

Il design non è certamente il punto di forza di questo modello, tuttavia offre una linea molto semplice che bene si inserisce in qualsiasi ambiente, sia dentro che fuori casa.

Per la gestione dei comandi, l’azienda italiana ha puntato sulla massima semplicità e praticità con un classico selettore della temperatura a rotella.

Il risparmio energetico è una peculiarità di questo modello, mentre l’accensione della fiamma a modulazione elettronica riduce ulteriormente i consumi di gas, permettendo all’apparecchio di avere una classe di efficienza energetica A.

La nostra opinione per lo scaldabagno Beretta Idrabagno 11 ESI è senza dubbio positiva. È un apparecchio che fa delle semplicità e flessibilità le sue armi migliori; qualità che gli consentono di inserirsi in una buona posizione della classifica.

Migliori scaldabagno a gas