in

Bestron APG410 Pizza Quartetto

La nostra opinione sul fornetto elettrico per pizza Bestron APG410 Pizza Quartetto. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bestron APG410 “Pizza Quartetto” è un fornetto elettrico per preparare gustose pizze fatte in casa, caratterizzato da un design davvero originale e simpatico, che riproduce le sembianze di un vero forno a legna, e offre in dotazione delle pratiche palette in acciaio con manico ricoperto in plastica trattata per non far scottare le mani, utili quando si sforna la pizza preparata.

Bestron APG410 Pizza Quartetto

Come ricorda il nome, questo elettrodomestico può preparare quattro piccole pizze contemporaneamente per altrettante persone, e può essere comodamente usato sul tavolo, per cuocere e mangiare in compagnia, sia in casa che in giardino.

Bestron APG410 Pizza Quartetto

Secondo la nostra opinione, si tratta di un fornetto elettrico per pizza facile da pulire: la calotta superiore in terracotta, oltre che a garantire buone proprietà refrattarie per distribuire uniformemente il calore, viene rimossa facilmente per essere pulita, così come gli accessori in dotazione, ovvero le spatole in acciaio inox per servire la pizza e i 4 stampini per poter tagliare l’impasto in forma perfettamente rotonda.

Bestron APG410 Pizza Quartetto

Bestron APG410 “Pizza Quartetto”, con piastra di cottura dal diametro di 31,5 cm, assorbe dalla rete elettrica una potenza massima di 900 Watt, e può essere usato sia in compagnia che da soli, per gustare un’ottima pizza fatta in casa.

Migliori fornetti elettrici per pizza