Beurer BY 80

di Andrea Pilotti 23 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesa neonati Beurer BY 80, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer BY 80

Beurer BY 80 è una bilancia pesa neonati che si caratterizza per la linea particolare e la praticità d’uso. La sua struttura è di colore bianco, con base d’appoggio concava, piedini antiscivolo e decorata con un simpatico disegno stilizzato. Presenta anche un comodo display facile da leggere, visto che le cifre visualizzate sono alte 23 millimetri.

Le funzioni che abbiamo apprezzato sono il blocco peso e della tara, in modo da poter pesare il bambino sulla coperta o sull’asciugamano. Inoltre, il modello memorizza fino a 10 valori, pesando fino a 20 chilogrammi con intervalli di 5 grammi.

Grazie alla presenza di un metro integrato è anche possibile annotare periodicamente l’altezza del bambino, per avere così un quadro completo sullo stato di crescita.

Beurer BY 80, che funziona con 2 batterie AA alacline, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per i genitori che desiderano monitorare in maniera completa non solo il peso, ma anche l’altezza del neonato nel corso dei mesi.

Migliori bilance pesa neonati

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.