Beurer DS 61

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia da cucina Beurer DS 61, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer DS 61 è una bilancia nutrizionale e secondo la nostra opinione è un prodotto indicato per chi presta attenzione all’apporto calorico della propria alimentazione.

Il prodotto infatti è in grado di misurare i valori nutrizionali e l’apporto energetico di 950 diversi alimenti, calcolando calorie, Kjoule, apporto di grassi, colesterolo, carboidrati, proteine e unità pane. Inoltre, la disponibilità di 50 memorie personalizzabili su 99 totali fa di questa bilancia una delle migliori soluzioni d’acquisto della nostra classifica.

Secondo la nostra recensione si tratta di un elettrodomestico ben fatto anche per via del display LCD: le dimensioni generose (60 x 45 millimetri) consentono di leggere facilmente le misure visualizzate, ciascuna di 13 millimetri, le cui unità possono essere convertite da grammi a once, e viceversa.

Capace di una pesata massima di 5 Kg, con precisione di 1 grammo, Beurer DS 61
presenta la funzione tara, l’indicatore di sovraccarico e quello di sostituzione delle batterie con le quali è alimentata: 3 mini stilo AAA incluse nella confezione.

Migliori bilance da cucina

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.