in

Beurer LR 200

Le nostre opinioni sul purificatore d’aria Beurer LR 200, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer LR 200 è un purificatore d’aria che colpisce per il design semplice e moderno ma nel contempo elegante. La parte esterna è realizzata con una plastica lucida di colore bianco, mentre la griglia per l’aria è stata posizionata nella zona superiore, dova trova alloggiamento anche il pratico pannello di controllo.

Il dispositivo ha una capacità filtrante del 99,5% grazie alla presenza di tre livelli di purificazione. Sono presenti infatti un prefiltro lavabile per intrappolare corpuscoli di grosse dimensioni, un filtro ai carboni attivi per eliminare i cattivi odori e un filtro HEPA per catturare allergeni, polveri sottili e pollini. A completare la dotazione tecnologica del prodotto troviamo un generatore di ioni negativi, che può essere acceso o spento a seconda delle esigenze.

Il pannello di comando è sempre illuminato, tranne durante il funzionamento in modalità notturna in cui viene ridotta al minimo anche la rumorosità. C’è la possibilità di sfruttare una funzione timer per impostare lo spegnimento, mentre sono 3 le velocità di rotazione della ventola selezionabili. La potenza massima assorbita è 60 Watt e consente di purificare l’aria in ambienti con superficie massima di 15 metri quadri.

Beurer LR 200 è un prodotto che si fa apprezzare per la riuscita sintesi tra semplicità d’uso e qualità dell’aria filtrata, senza dimenticare il piacevole impatto estetico.

Migliori purificatori d’aria