Bimar HC504

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul termoconvettore elettrico Bimar HC504, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bimar HC504

Bimar HC504 è un termoconvettore a convenzione dai profili arrotondati e dallo stile vintage. Compatto e maneggevole, con dimensioni di 57 x 41 x 20 centimetri, pesa 4 chilogrammi ed è facile da portare e trasportare grazie alle pratiche maniglie laterali.

Con i suoi tre livelli di intensità è possibile selezionare la potenza più adatta alle proprie esigenze fra la modalità Eco (750 Watt), la modalità Comfort (1250 Watt) e la modalità Rapid (2000 Watt).

La funzione turbo assicura una diffusione più rapida del calore, indicata quando si vuole riscaldare un ambiente in poco tempo.

Al massimo della potenza assorbita, il prodotto può riscaldare un volume di circa 50 m³. Dotato di termostato regolabile manualmente, rispetta tutti gli standard vigenti in tema sicurezza.

Bimar HC504 secondo la nostra opinione ha tutte le funzioni essenziali necessarie. L’abbiamo selezionato in questa guida all’acquisto per il buon rapporto qualità prezzo e la compattezza, oltre che per le prestazioni che offre, in linea con altri elettrodomestici della classifica.

Migliori termoconvettori elettrici

termoconvettore o pannello radiante a parete?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.