in

Bimar VC95

Le nostre opinioni sul ventilatore a colonna Bimar VC95, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bimar VC95

Bimar VC95 è un classico ventilatore a colonna dalle dimensioni di 23,4 x 18,1 x 83 centimetri e un peso di poco superiore ai 3 chilogrammi.

Il design con linee molto morbide e arrotondate lo rendono un oggetto esteticamente gradevole da poter lasciare a vista in qualsiasi ambiente della casa. Il dispositivo è dotato di una base con integrato un comodo avvolgicavo, maniglia nella parte superiore per facilitare il trasporto e pratico telecomando per gestire le semplici funzioni.

Nella parte alta della torre è posizionato un piccolo display con luci led di colore blu che indicano i parametri impostati. È possibile selezionare tre diversi livelli di velocità e altrettante modalità di ventilazione, ovvero Normal, Natural e Sleep. Quest’ultima è appositamente progettata per rendere l’apparecchio silenzioso, in modo da poterlo utilizzare anche durante i momenti di riposo.

Da sottolineare la presenza di un timer a 7 ore con step di 30 minuti per programmare lo spegnimento automatico. Il motore elettrico ha una potenza di 60 watt: valore più che sufficiente per ottenere, alla massima velocità, un flusso adeguato a rinfrescare l’intero ambiente. L’aria viene uniformemente distribuita grazie al movimento oscillatorio da destra a sinistra che può essere interrotto per lasciare agire il ventilatore in un unico punto.

Bimar VC95 è un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo che svolge le sue semplici funzioni senza evidenziare particolari problemi; è dotato di tutte le caratteristiche che si richiedono a questa tipologia di elettrodomestici per godere di apprezzabili risultati.

Migliori Ventilatori a Colonna