in

Bissell Multireach Essential 18V

Bissell Multireach Essential 18V è un aspirapolvere 2 in 1 che si trasforma da scopa elettrica senza fili ad aspiratore portatile. Un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo adatto per pulizie quotidiane in casa, ma anche per l’auto.

Bissell Multireach Essential 18V Scopa elettrica senza Fili

Pro

  • Buona maneggevolezza
  • Alta versatilità passando da scopa elettrica ad aspiratore portatile
  • Base di ricarica molto comoda

Contro

  • Sistema di filtraggio poco efficiente

Recensione

Bastano pochi minuti di utilizzo per rendersi conto di come una delle migliori qualità offerte da questo aspirapolvere sia la maneggevolezza. Il peso è ben bilanciato mentre il manico di sufficiente lunghezza consente sempre una buona postura anche a persone molto alte. Caratteristica di questi modelli progettati dall’azienda americana è un corpo motore facilmente asportabile per trasformarlo in un pratico aspiratore portatile.

Bissell Multireach Essential 18V Scopa elettrica senza Fili

La batteria agli ioni di litio da 18 V raggiunge i 30 minuti di autonomia, che possono variare a seconda se si utilizza il livello di potenza massimo o minimo.

Secondo la nostra opinione l’aspirazione è piuttosto soddisfacente e permette di eliminare polvere e piccoli detriti da qualsiasi pavimento e anche da tappeti e moquette. Gli accessori in dotazione si riducono alla spazzola motorizzata, una bocchetta a lancia e un elemento da impiegare per rimuovere la polvere da superfici delicate.

Bissell Multireach Essential 18V Scopa elettrica senza Fili

Tutto lo sporco finisce in un contenitore di capienza abbastanza limitata che costringe, il più delle volte, allo svuotamento al termine di ogni pulizia. È tuttavia un’operazione molto semplice, così come la rimozione del filtro. Quest’ultimo non è un elemento Hepa ma è costituito da semplice stoffa forata per trattenere le impurità di più grosse dimensioni.

Bissell Multireach Essential 18V Scopa elettrica senza Fili

Infine, un ulteriore punto di forza di questo Bissell Multireach Essential 18V è la presenza di una base di ricarica da appoggiare a pavimento e in cui collocare l’aspirapolvere che sarà, praticamente, sempre pronto all’uso. Anche in caso di trasporto o prolungato rimessaggio, si dimostra un dispositivo comodo potendo ripiegare su sé stesso il manico e riducendo le dimensioni di ingombro.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili