in ,

Black + Decker Dustbuster Flexi Auto 12V PD1200AV

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere per auto Black + Decker Dustbuster Flexi Auto 12V PD1200AV, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black + Decker Dustbuster Flexi Auto 12V PD1200AVBlack + Decker Dustbuster Flexi Auto 12V PD1200AV è l’aspirapolvere da auto di casa Black & Decker dal design ultra compatto e ad azione ciclonica, che evita ostruzioni del filtro e garantisce efficienza costante di prestazioni.

L’abbiamo selezionato in questa classifica per coloro che cercano semplicemente un’aspirapolvere per auto, senza funzioni aggiuntive, ma che abbia buone prestazioni ed un buon rapporto qualità/prezzo. L’elettrodomestico pulisce a fondo l’automobile in ogni punto, grazie agli accessori in dotazione.

La bocchetta aspirante è flessibile, garantendo una maggiore comodità di movimento. La bocchettina a lancia con spazzolina integrata è adatta all’aspirazione di tessuti e tappetini. La bocchetta a lancia lunga consente di raggiungere ogni angolo dell’automobile. Il cavo, lungo 5 metri, permette di utilizzare comodamente l’aspirapolvere anche nel baule.

Black + Decker Dustbuster Flexi Auto 12V PD1200AV è compatto e leggero (1,3 Kg). La capacità del serbatoio è di 560 millilitri. Essendo smontabile, la pulizia è semplice ed immediata dopo ogni utilizzo. L’aspirapolvere ha l’alimentazione da 12 Volt e si collega all’accendisigari dell’automobile. L’azione ciclonica potenzia il sistema di filtraggio del contenitore per prestazioni sempre efficienti ed una maggiore durata dell’elettrodomestico.

Migliori aspirapolvere per auto

Aspirapolvere con o senza filo?