in

Black + Decker HVLP200

Le nostre opinioni sulla pistola a spruzzo Black + Decker HVLP200, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black + Decker HVLP200

Black + Decker HVLP200 è una pistola a spruzzo che bene si presta per operazioni di verniciatura sia interne che esterne. Il serbatoio è costituito da un barattolo in plastica con capacità di 1.200 millilitri e dotato di doppio coperchio per facilitare le operazioni di riempimento sia dall’alto che dal basso. Una soluzione che limita il rischio di sporcarsi o di rovesciare il contenuto.

Il dispositivo proposto in questa recensione fornisce tre diverse modalità di pittura: orizzontale, verticale e a punto. Per passare dall’una all’altra tipologia basta ruotare l’ugello, con l’ulteriore possibilità di regolare anche l’intensità del flusso.

La pistola ha una potenza di 400 watt e viene fornita con un pratico viscosimetro e secchiello per la miscelatura. Il primo accessorio permette di capire il livello di densità della pittura e nel caso provvedere a diluirla ulteriormente. In pratica, in base al tempo di svuotamento, l’utilizzatore è in grado di capire se la viscosità è corretta.

Black + Decker HVLP200 è un prodotto decisamente valido con dimensioni compatte ed un peso di poco superiore ai 2 chilogrammi. Una pistola a spruzzo che si maneggia con facilità e consente di ottenere soddisfacenti risultati anche a persone con poca esperienza.

Migliori pistole a spruzzo per imbiancare