in

Black + Decker RC1860

Le nostre opinioni sul cuociriso elettrico Black + Decker RC1860, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black + Decker RC1860

Black + Decker RC1860 è un cuociriso elettrico che consente di cuocere non solo ogni tipo di riso (selvatico, giapponese, per sushi, integrale) ma anche di preparare leggeri piatti al vapore grazie alla vaporiera in dotazione.

Facile da usare, con il pannello dei comandi dotato di interruttore e spia luminosa per segnalare quale funzione sia in uso, fra cottura e mantenimento in caldo, ha maniglie laterali in materiale termoisolante per non scottarsi durante l’uso.

Circa i materiali, come altri cuociriso di questa guida all’acquisto, vanta una robusta struttura esterna in acciaio inossidabile, il cestello per il riso e la vaporiera in materiale antiaderente ed il coperchio in vetro per un facile controllo della cottura degli alimenti.

Black + Decker RC1860 ha a nostro avviso un buon rapporto qualità prezzo e con la sua capacità di 1,8 litri consente di preparare sino a 10 porzioni di riso. Adatto quindi a famiglie numerose e cene con amici.

Migliori cuociriso