in

Bosch AdvancedVac 20

Le nostre opinioni sul bidone aspiratutto Bosch AdvancedVac 20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch AdvancedVac 20Bosch AdvancedVac 20 è un bidone aspiratutto che funziona sia in modalità a secco che a umido.

Il vano in cui si ripongono gli accessori permette di avere tutto in ordine dopo l’utilizzo e tutto a disposizione durante le operazioni di pulizia.

Segnaliamo in questa recensione due caratteristiche interessanti del prodotto: la funzione di accensione/spegnimento automatica, che si attiva collegando un elettroutensile all’elettrodomestico, e la compatibilità di tutti gli elettroutensili Bosch Home & Garden disponibili in catalogo con l’aspiratutto, grazie all’adattatore universale.

La funzione di soffiaggio è indicata per la pulizia delle aree all’aperto o del garage e per muovere (e rimuovere successivamente) lo sporco nei punti più difficili da raggiungere.

L’aspiratutto è dotato di un tubo flessibile antistatico, per ridurre al minimo le scariche elettrostatiche. Grazie al filtro a cartuccia è possibile scegliere fra aspirazione a secco ed aspirazione ad umido senza dover cambiare il filtro.  L’apposita valvola di scarico consente di drenare anche buone quantità di acqua con facilità.

Bosch AdvancedVac 20 ha una potenza massima di 1200 Watt, un serbatoio con capacità di 20 litri ed una pressione acustica di 78 dB.

Buona la dotazione di accessori; l’elettrodomestico viene venduto con una bocchetta per pavimenti, un inserto portaspazzole, un inserto con fascetta in gomma, una bocchetta a fessura lunga, 2 tubi di aspirazione di differenti diametri, l’impugnatura, il filtro, il prefiltro, un sacchetto di carta per la polvere e l’adattatore di aspirazione.

Migliori Bidoni Aspiratutto

Aspirapolvere con o senza filo?