Bosch Classic Coiffeur PHS7961

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla piastra per capelli Bosch Classic Coiffeur PHS7961, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch Classic Coiffeur PHS7961 è una piastra per capelli professionale completa ed efficiente sia nelle funzioni che nella distribuzione del calore, indicata secondo la nostra opinione a chi desidera un’ acconciatura semplice e duratura su capelli ricci, grazie alle piastre arrotondate.

Un elettrodomestico completo, come accennavamo in apertura di questa recensione, perché aiuta a generare un effetto antistatico, grazie all’azione ionizzante, per ottenere capelli più facili da pettinare.

Grazie alla tecnologia Power Care, inoltre, l’operazione di stiratura risulta a nostro avviso abbastanza veloce e delicata, con una speciale composizione di ceramica e tormalina delle piastre, che su questo modello sono state allungate del 10%.

Bosch Classic Coiffeur PHS7961 è a nostro avviso una delle migliori piastre per capelli sul mercato, per funzionalità e qualità costruttiva, che dispone di controllo di precisione della temperatura, che può raggiungere valori compresi tra 120 e 200 gradi centigradi, e regolata su 5 livelli differenti.

Migliori piastre per capelli

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.