Bosch MMB66G5M

Bosch MMB66G5M è un frullatore che assicura buone prestazioni senza mostrare alcun punto debole. Un elettrodomestico solido e affidabile, con un pacco lame efficiente e un funzionamento sorprendentemente silenzioso. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

bosch MMB66G5M

Pro

  • Struttura molto robusta
  • Motore di adeguata potenza e bassa rumorosità
  • Contenitore in vetro di grosso spessore
  • Facile da pulire

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Recensione

Basta posizionare sul piano di lavoro della cucina questo Bosch MMB66G5M per capire immediatamente di essere difronte ad un elettrodomestico massiccio che non teme utilizzi intensivi. I materiali risultano di ottima qualità, con un resistente ed igienico rivestimento in acciaio inox, bicchiere in vetro ThermoSafe di abbondante spessore adatto per basse ed alte temperature, nonché parti plastiche prive di bisfenolo A, ovvero la sostanza nociva per la salute indicata dalla nota sigla BPA.

Con questo frullatore è possibile soddisfare ogni esigenza grazie ad un potente motore elettrico da 900 W, bicchiere con capienza di ben 2,3 litri, gruppo lame con elevata capacità di taglio e disponibilità di 3 programmi automatici.

Con estrema semplicità sono riuscito, pigiando sul relativo pulsante, a tritare ghiaccio e frutta congelata, preparare cremosi smoothie (bevanda a base di frutta o verdura) e sminuzzare finemente anche gli ingredienti più duri azionando la funzione HighSpeed. Oltre a tutto questo, si può variare la velocità tra un valore minimo e massimo oppure sfruttare la modalità ad impulsi.

Il prezzo non si può di certo definire economico, tuttavia Bosch MMB66G5M è un frullatore che posso, tranquillamente, considerare di livello professionale. Oltre alle elevate prestazioni e l’apprezzabile versatilità d’uso, bisogna aggiungere una grande facilità di pulizia potendo rimuovere agevolmente il pacco lame.

Migliori frullatori