in

Bosch PerfectDry SMS88TI36E

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Bosch PerfectDry SMS88TI36E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch PerfectDry SMS88TI36E è una lavastoviglie moderna e tecnologicamente avanzata, e risulta la più silenziosa in classifica.

Caratteristica saliente da inserire in questa recensione è l’asciugatura 3D, un sistema di ultima generazione che sfrutta la tecnologia Zeolith per asciugare stoviglie in ceramica, porcellana, vetro e plastica.

Bosch PerfectDry SMS88TI36E

Grazie all’impiego della Zeolite, un minerale poroso di origine vulcanica, l’umidità nelle stoviglie viene assorbita e trasformata in calore. Questa tecnologia contribuisce a migliorare l’efficienza energetica dell’elettrodomestico, che si colloca in Classe A+++ -10%.

Il sistema HydroStar e la tecnologia Active Water permettono di ottenere cicli di lavaggio con ridotti consumi d’acqua, riscaldamento più veloce e un funzionamento più efficiente della pompa dell’acqua.

Bosch PerfectDry SMS88TI36E

Per sterilizzare biberon, tiralatte e ciucci, è presente l’opzione Purezza Plus, una funzione particolarmente indicata per chi ha bambini in casa o soggetti allergici.

Sensori particolari permettono di personalizzare i programmi di lavaggio, dosando la quantità d’acqua e l’energia necessaria in base al carico delle stoviglie, allo sporco ed alle incrostazioni.

Bosch PerfectDry SMS88TI36E

La vasca è in acciaio Inox, i filtri autopulenti sono 3 mentre un sistema di riconoscimento automatico ottimizza l’uso di detersivi in polvere, liquidi o a pastiglie.

Migliori Lavastoviglie