in

Bosch WIW28540EU

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Bosch WIW28540EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch WIW28540EU

Pro

  • Affidabilità motore ad inverter
  • Regolazione piedini posteriori nella parte frontale
  • Programmi di lavaggio completi
  • Numerose funzioni aggiuntive

Contro

  • Prezzo di listino elevato

Bosch WIW28540EU è una lavatrice per installazione a incasso con dimensioni di 81,8 (h) x 59,6 x 54,4 centimetri e possibilità di stabilire l’altezza piedini posteriore con regolazione frontale.

Un particolare che consente un comodo posizionamento in bolla evitando vibrazioni e aumento della rumorosità. Altra nota costruttiva è la presenza di attacchi cerniere su entrambi i lati per collegare il pannello di copertura sia a destra che sinistra.

Questo modello offre una capacità del cestello di 8 chilogrammi e funzionalità complete in modo da soddisfare le esigenze di chi deve affrontare grossi carichi, ma anche per tutti coloro che desiderano cicli di lavaggio veloci ed economici.

In questi casi si possono sfruttare le modalità aggiuntive al programma selezionato, ovvero Speed Eco Perfect che unisce rapidità e consumi contenuti oppure Eco Perfect che utilizza acqua a bassa temperatura per il massimo risparmio energetico.

Altri aspetti che migliorano la praticità d’uso sono la regolazione manuale della temperatura acqua e velocità centrifuga, funzione Time Light con proiezione ottica sul pavimento del tempo rimanente a fine ciclo, partenza ritardata con timer 24 ore, illuminazione a led interna del cestello e un’opzione per migliorare il livello di sterilizzazione utile per chi soffre di allergie o per i vestiti dei neonati.

Bosch WIW28540EU è senza dubbio una lavatrice affidabile grazie ad un motore inverter con tecnologia EcoSilence Drive e dotata di una gamma completa di programmi di lavaggio.

Un elettrodomestico molto attento ai consumi che può fregiarsi di una classe di efficienza energetica A+++ e richiesta annua di soli 137 kWh. La rumorosità di 67 dB durante la fase di centrifuga è un valore soddisfacente e permette un utilizzo senza fastidi. Il prezzo di listino è abbastanza elevato, ma non è raro trovare offerte di cui poter approfittare.

Migliori lavatrici da incasso