in

Bose Lifestyle 600

Le nostre opinioni sull’impianto home theatre Bose Lifestyle 600, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il primo aspetto che subito colpisce di Bose Lifestyle 600 è il suo design ricercato. Tutti i componenti del sistema sono realizzati in modo accurato con linee essenziali e uno stile molto moderno. Il ripiano in vetro levigato ricurvo della console, è un particolare che di certo non passa inosservato sia nella versione di color nero che bianco. I quattro diffusori Jewel Cube hanno dimensioni molto compatte di 6,98 x 6,98 x 15,88 centimetri e un peso di soli 460 grammi ciascuno.

Questo sistema home theatre supporta i formati audio Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby True HD, DTS e PCM. La console principale dispone di un’uscita e di 5 ingressi HDMI,2 connessioni audio digitali ottiche e coassiali, 2 ingressi audio L/R analogici, una porta Ethernet, una porta dati, una porta ripetitore IR e una connessione USB.

Una delle principali caratteristiche di questo modello è la sua semplicità d’uso. La tecnologia Unify e il sistema di calibrazione audio ADAPTiQ, permettono un’installazione rapida con il sistema che ottimizzerà automaticamente la qualità del suono adattandolo alla stanza. I diffusori posteriori possono essere configurati anche in wireless per un posizionamento più pratico.

Con l’utilizzo dell’App dedicata Soundtouch e la connessione alla rete tramite Wi-Fi, gestire tutte le funzionalità sarà molto semplice attraverso lo smartphone. Potremo anche ascoltare la musica direttamente da dispositivi mobile tramite connessione bluetooth o NFC.

Nonostante le dimensioni compatte la qualità audio garantita dall’elettrodomestico è molto soddisfacente. Il merito è della particolare progettazione dei diffusori, in cui gli ingegneri americani sono riusciti ad inserire due driver opposti per ridurre al minimo gli ingombri.

Bose Lifestyle 600 è un sistema che colpisce per l’aspetto estetico, le dimensioni dei diffusori ma soprattutto per la pulizia e precisione del suono a qualsiasi livello di potenza. La scena sonora è creata in maniera realistica ed avvolgente con una qualità audio da top di gamma.

Anche le funzionalità smart assicurano un utilizzo comodo ed immediato. Il nostro giudizio è senza dubbio positivo e colloca questo modello in prima posizione della classifica per i migliori sistemi home theatre.

Migliori Impianti Home Theatre