Braun MPZ9

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sullo spremiagrumi elettrico Braun MPZ9, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun-MPZ9

Braun MPZ9 è uno spremiagrumi elettrico a pressione, dalla forma ergonomica che si adatta a qualunque tipo di agrume.

Si tratta di un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, un consumo minimo di energia elettrica (la potenza del motore è di 20 Watt) ed una buona capacità della caraffa, che può contenere sino ad 1 litro di succo.

 

Per spremere gli agrumi è sufficiente esercitare una leggera pressione sul cono, attivando così il doppio movimento di rotazione sia in senso orario che antiorario.

Braun MPZ9

Un elemento a nostro avviso interessante è la possibilità di regolare la polpa, filtrandola secondo i propri gusti o le proprie necessità. In questo modo è possibile ottenere sia succhi totalmente filtrati senza un minimo di polpa che spremute più dense con un maggior contenuto di polpa e fibre.

Braun MPZ9

Braun MPZ9 è leggero e maneggevole e facile da smontare e da pulire. Il cavo dell’alimentazione elettrica può essere riposto dopo l’uso nell’apposita custodia integrata alla base dello spremiagrumi.

Migliori Spremiagrumi Elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.