Braun Satin Hair 7 IONTEC ST710

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla piastra per capelli Braun Satin Hair 7 IONTEC ST710, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun-Satin-Hair-7-IONTEC-ST710Braun Satin Hair 7 IONTEC ST710 è una piastra per mettere in piega tutti i tipi di capello: sia corti che lunghi, sia fragili che spessi.

I suoi punti di forza sono il rivestimento in ceramica delle piastre, per una scorrevolezza maggiore ed una uniforme diffusione del calore, la tecnologia IONTEC che riduce l’elettricità statica ed il crespo dei capelli e la possibilità di regolare la temperature secondo le proprie esigenze. In particolare, ci sembra molto utile la possibilità di variare la temperatura con intervalli di 5 ºC.

Grazie allo schermo a LED è possibile regolare la temperatura durante l’utilizzo e verificare subito come i capelli reagiscano al calore impostato. Il range di temperatura va da 130 ºC a 200 ºC.

Fra le funzioni più interessanti segnaliamo quella di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività ed il riscaldamento veloce (raggiunge la temperatura desiderata in 40 secondi).

Braun Satin Hair 7 IONTEC ST710 è un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.
Vogliamo qui segnalare solo una criticità: non essendo dotata di blocco chiusura delle piastre è importante riporla con attenzione per evitare che si danneggino.

Migliori piastre per capelli

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.