Candy CBWM712D-S

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Candy CBWM712D-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy-CBWM712D-S

Candy CBWM712D-S è una lavatrice da incasso in classe di efficienza energetica A+++ e con velocità di centrifuga pari a 1200 giri/minuto. Il prodotto ha una capacità di carico di 7 chilogrammi e permette di eseguire numerosi programmi per soddisfare esigenze di lavaggio diversificate.

Oltre ai cicli tradizionali, quali cotone, sintetici o rapido, l’elettrodomestico è stato specificatamente progettato per il lavaggio dei capi in lana. Si tratta di un programma particolarmente delicato, approvato da Woolmark e attivabile per un carico massimo di 2 chilogrammi.

In questa recensione segnaliamo che il modello dispone anche di partenza ritardata fino a 24 ore, per consentire una gestione più flessibile dei programmi quando si è fuori casa, nonché l’attivazione dei cicli durante le fasce orarie in cui il costo dell’energia è minore.

Candy CBWM712D-S, il cui livello di rumorosità non oltrepassa 77 dB in centrifuga, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che cercano una lavatrice da incasso funzionale ma economica al contempo.

Migliori lavatrici da incasso

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.