Candy CCVB15

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino da incasso Candy CCVB15, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CCVB15

Candy CCVB15 offre tra le sue migliori qualità un design particolarmente ricercato con una finitura in acciaio satinato, finestra panoramica in vetro e ripiani con profilo cromato.

La cantinetta prevede un’installazione ad incasso con dimensioni molto particolari. Questo è forse il solo punto debole di questo prodotto che consente un utilizzo limitato a quelle situazioni dov’è possibile creare una nicchia con una larghezza di 15 centimetri e un’altezza di circa 87 centimetri.

Un modello stretto che si sviluppa in verticale con capienza limitata a sole 7 bottiglie di tipo bordeaux da 0,75 litri. L’interno è illuminato da una luce a led e presenta un’unica zona di conservazione con una temperatura regolabile elettronicamente.

I consumi sono abbastanza elevati con una richiesta giornaliera di 0,646 kWh ed una classe di efficienza energetica C. Apprezzabile il livello di rumorosità che si attesta a soli 39 dB, rendendo l’apparecchio molto silenzioso.

La cantinetta Candy CCVB15 nel complesso permette una soddisfacente conservazione del vino con i soli limiti d’utilizzo imposti dalle sua particolare forma e dalla ridotta capacità. Un prodotto progettato pensando a tutti coloro che dispongono di poco spazio e lo vogliono sfruttare al meglio.

Migliori Cantinette Vino da incasso

Cantinetta a incasso o libera installazione?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.