Recensione Candy CDCP 6/E-S

Le mie opinioni sulla mini lavastoviglie Candy CDCP 6/E-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CDCP 6/E-S

Candy CDCP 6/E-S è una mini lavastoviglie mini con larghezza 55 centimetri. Sul design c’è poco da dire con una colorazione silver e i comandi posizionati nella parte superiore dello sportello, inseriti in una striscia di colore nero.

L’elettrodomestico offre una capacità di 6 coperti con un consumo annuo di 174 kWh grazie ad una classe di efficienza energetica A+. Buono il valore del consumo idrico di soli 1960 litri all’anno. Il livello di rumorosità è invece nella norma con 51 dB.

La mia recensione ha portato alla luce un lavastoviglie compatta con una buona versatilità d’uso. Nei 6 programmi di lavaggio troviamo le principali funzioni presenti un po’ su tutti gli elettrodomestici di questa tipologia. A questi aggiungiamo la funzione della partenza ritardata, l’indicatore di esaurimento sale e del brillantante e l’indicatore di fine ciclo.

Se state cercando un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, secondo la mia opinione, questo modello potrebbe fare al caso vostro. Candy CDCP 6/E-S è un elettrodomestico compatto, comodo, facile da utilizzare, con tutti i programmi necessari per ottenere risultati soddisfacenti nel lavaggio di tegami, stoviglie, piatti e bicchieri. Nella mia personale classifica questa lavastoviglie mini si trova a ridosso dei migliori modelli presenti sul mercato.

Migliori mini lavastoviglie

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.