in

Recensione Candy CDI 1L949

Le mie opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm Candy CDI 1L949, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CDI 1L949 è una lavastoviglie ad incasso con larghezza di 45 cm. A differenza della maggior parte dei modelli in commercio in questo caso abbiamo una maniglia sullo sportello, che comunque non rovina l’estetica del prodotto. La colorazione è bianca con i comandi a scomparsa posizionati sul bordo interno superiore di colore nero. La capienza è di 9 coperti.

Candy CDI 1L949

La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo per ciclo di 0.68 kWh e 193.2 kWh/anno (valore calcolato basandosi su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda in modalità Eco). Il consumo idrico è di 9 litri per ciclo e di 2520 litri/anno. Il livello di rumorosità dichiarato è di 49 dB.

Candy CDI 1L949

Modello economico, Candy CDI 1L949 è comunque dotata di cesto superiore regolabile, con cerniere a fulcro fisso. Presenti sia la spie per il ripristino del sale e del brillantante che l’indicatore di fine ciclo. La lavastoviglie è dotata di sistema AcquaStop ma non della partenza ritardata.

Candy CDI 1L949

I programmi a disposizione sono 5, compresa la modalità di mezzo carico: una buona soluzione a mio avviso per single o giovani coppie alle prese con carichi di lavaggio limitati. Da segnalare in questa recensione, infine, un punto di forza del prodotto: i consumi sono tra i più bassi per questa fascia di prezzo.

Candy CDI 1L949

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.