Candy CDI 1L949

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm Candy CDI 1L949, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CDI 1L949 è una lavastoviglie ad incasso con larghezza di 45 cm. A differenza della maggior parte dei modelli in commercio in questo caso abbiamo una maniglia sullo sportello, che comunque non rovina l’estetica del prodotto. La colorazione è bianca con i comandi a scomparsa posizionati sul bordo interno superiore di colore nero. La capienza è di 9 coperti.

Candy CDI 1L949

La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo per ciclo di 0.68 kWh e 193.2 kWh/anno (valore calcolato basandosi su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda in modalità Eco). Il consumo idrico è di 9 litri per ciclo e di 2520 litri/anno. Il livello di rumorosità dichiarato è di 49 dB.

Candy CDI 1L949

Modello economico, Candy CDI 1L949 è comunque dotata di cesto superiore regolabile, con cerniere a fulcro fisso. Presenti sia la spie per il ripristino del sale e del brillantante che l’indicatore di fine ciclo. La lavastoviglie è dotata di sistema AcquaStop ma non della partenza ritardata.

Candy CDI 1L949

I programmi a disposizione sono 5, compresa la modalità di mezzo carico: una buona soluzione a nostro avviso per single o giovani coppie alle prese con carichi di lavaggio limitati. Da segnalare in questa recensione, infine, un punto di forza del prodotto: i consumi sono tra i più bassi per questa fascia di prezzo.

Candy CDI 1L949

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.