Candy CELPI 60 è un piano cottura ad induzione essenziale che svolge il suo compito in modo efficiente e senza particolari problemi. Un modello dal costo competitivo e adatto per chi non ha particolari esigenze. Leggi pro e contro, la mia recensione e le migliori offerte dell’elettrodomestico.
Candy CELPI 60
Pro
- Buon rapporto qualità prezzo
- Presenza di un timer
Contro
- Funzioni ridotte al minimo indispensabile
- Manca una zona cottura per pentole di piccole dimensioni
Recensione
Questo piano cottura ad induzione è essenziale sia nell’aspetto estetico che nelle funzionalità. Presenta una classica superficie in vetroceramica con bordo in acciaio inox satinato e il semplice pannello dei controlli touch posto nella parte frontale. Le dimensioni sono pari a 520 x 590 mm e presenta 4 postazioni con due elementi riscaldanti da 1500 W e altri due da 2000 W.
Il funzionamento è alquanto intuitivo dovendo solo scegliere il livello della potenza della zona di cottura utilizzata agendo sui tasti + e -, con le uniche opzioni costituite dal timer (da 1 a 99 minuti) e blocco di sicurezza tasti. Il sostanziale limite di questo modello è la mancanza di una zona cottura con diametro da 15 cm per posizionare pentole piccole.
Candy CELPI 60 è un prodotto minimal che consiglio a chi cerca un piano ad induzione dal costo contenuto, facile da usare e con buone prestazioni. Non disponiamo di utili funzioni come la possibilità di unire più zone di cottura, tuttavia per utilizzi normali è una scelta che non deluderà.