Le mie opinioni sul frigorifero piccolo da tavolo Candy CFO 050 E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Candy CFO 050 E
Pro
- Dimensioni molto compatte
- Buona capacità di raffreddamento
- Possibilità di inserire una bottiglia da 1,5 litri
- 5 livelli di temperatura selezionabili
Contro
- Possibili perdite d’acqua dal congelatore
- Mancanza di ruote
Candy CFO 050 E è un frigorifero da tavolo con forma quadrata e dimensioni di 45 x 47 x 51,5 (h) centimetri. Un dispositivo essenziale nel design e nel suo funzionamento, con un termostato a rotella che permette di impostare uno dei 5 livelli di freddo disponibili. La temperatura raggiunge un minimo di 3 gradi centigradi nel reparto cibi freschi e di -4 gradi centigradi nel piccolo vano congelatore.
Questo modello ha tutto il necessario per poter conservare modeste quantità di cibo e anche una bottiglia d’acqua da 1,5 litri. Rappresenta una valida ed economica soluzione per chi cerca un frigorifero da portare nella casa di villeggiatura o da mettere in una stanza per svolgere la funzione di minibar e tenere le bevande sempre al fresco.
La capacità totale netta è di 43 litri mentre il congelatore è molto piccolo e serve giusto per inserire un contenitore per cubetti di ghiaccio. Il raffreddamento è di tipo statico con un compressore che produce una massima rumorosità pari a 41 dB e un consumo annuo di soli 107 kWh: valori nella norma che consentono un utilizzo silenzioso e ridotti costi in bolletta.
Candy CFO 050 E è un frigorifero da tavolo che svolge bene le sue semplici funzioni, con una buona organizzazione degli spazi interni, adeguato potere di raffreddamento e unici limiti di non avere 4 ruote per facilitare il trasporto e di perdere gocce d’acqua dal congelatore se non si provvede periodicamente ad eliminare gli accumuli di ghiaccio.