Candy CMGE23BS

di Andrea Pilotti 29 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul forno a microonde Candy CMGE23BS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CMGE23BS

Candy CMGE23BS è un forno a microonde contraddistinto da una linea moderna ed essenziale, impreziosita da un pratico maniglione laterale e da un display retroilluminato che permette di visualizzare le impostazioni anche al buio.

Facile da usare, il modello dispone delle tradizionali modalità di cottura (microonde, grill e combinata), oltre ad utili funzioni come Defrost per lo scongelamento dei cibi o Start Express per velocizzare le preparazioni portando il forno alla massima potenza (1000 watt) per 30 secondi.

I 13 programmi di cottura preimpostati si rivelano molto intuitivi, anche per chi ha scarsa dimestichezza con questo genere di elettrodomestici, pur a fronte di un manuale d’uso in dotazione un po’ scarno e privo di una legenda dei simboli associati ai vari tasti.

Candy CMGE23BS, grazie alle dimensioni pari a 54 x 45,5 x 33,5 centimetri e alla cavità interna da 23 litri di volume, si rivolge a tutti coloro che desiderano realizzare preparazioni abbondanti in un’unica volta.

Migliori forni a microonde

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.