in

Candy CRU160E

Le nostre opinioni sul frigorifero mini da incasso Candy CRU160E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CRU160E

 

Dimensioni standard di 82 x 59 x 54,3 centimetri per il mini frigorifero da incasso Candy CRU160E. Per sfruttare al meglio i 133 litri di volume netto totale, l’azienda italiana ha suddiviso gli spazi utilizzando due ripiani in vetro infrangibile con profilo in metallo e un contenitore per la frutta e la verdura con coperchio trasparente che funge da terzo ripiano.

Sul copriporta sono stati posizionati il balconcino portabottiglie con asta in metallo di sicurezza, un secondo balconcino decentrato sulla sinistra per alloggiare barattoli di piccole dimensioni e in alto il classico portauova con coperchio in plastica trasparente.

La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo annuo di 123 kWh. Il livello di rumorosità è tra i più alti della categoria con ben 43 dB dichiarati dal costruttore. Il frigorifero è dotato di sbrinamento automatico, di controllo manuale della temperatura, illuminazione interna a led e porta reversibile.

CRU160E proposto dall’azienda italiana Candy, è un mini frigorifero essenziale ed efficiente con un prezzo tra i bassi sul mercato. Unica nota negativa un livello di rumorosità decisamente superiore rispetto ai pari modelli recensiti. Tuttavia può essere una buona scelta per chi cerca un elettrodomestico da incasso con prestazioni accettabili e un costo contenuto.

Migliori Frigoriferi Mini da Incasso