Candy Csw 475D-01

di Andrea Pilotti 27 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga Candy Csw 475D-01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy Csw 475D-01 è una lavasciuga con una capacità di lavaggio e di asciugatura rispettivamente di 7 Kg e 5 Kg e con una velocità di centrifuga massima di 1400 giri/minuto.

L’elettrodomestico, che rientra nella classe energetica A, raggiunge una rumorosità massima della centrifuga di 79 dB e può essere azionato usufruendo della partenza ritardata di 3, 6 o 9 ore.

Dotato di connettività wireless a raggio corto, il prodotto protagonista di questa recensione può essere gestito tramite smartphone utilizzando l‘app dedicata simply-Fi.

La gestione smart offre numerosi vantaggi: l’utente potrà sapere quali sono le condizioni sullo stato d’usura dell’elettrodomestico, monitorare le statistiche sui lavaggi eseguiti, scoprire i programmi più adatti e ottenere consigli per risparmiare tempo e consumi.

Candy Csw 475D-01, che dispone di 15 programmi, è una buona scelta per quanti desiderano interagire con l’elettrodomestico in maniera semplice ed intuitiva, ed è proposta a un prezzo interessante, secondo la nostra opinione.

Migliori lavasciuga

Lavasciuga o asciugatrice?

[Voti: 38    Media Voto: 4.9/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.