Candy CXSN 172 IXH

di Andrea Pilotti 16 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero side by side Candy CXSN 172 IXH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il modello di frigorifero side by side proposto da Candy non sorprende dal punto di vista estetico con la solita colorazione inox, le due lunghe maniglie con effetto cromato e il display interattivo. La capacità del frigorifero è di 336 litri, quella del congelatore 167 per un volume totale di 503 litri.

Il consumo annuo è di 402 kWh con una classe di efficienza energetica A+ e un livello di rumorosità di 43 dB.

Come caratteristiche tecniche e funzionalità dalla nostra recensione è emerso un modello che offre l’immancabile tecnologia No Frost, non è invece presente il sistema Multiflow. Lo sbrinamento è automatico mentre mancano le funzioni per il surgelamento rapido e per l’abbassamento veloce della temperatura nel reparto frigorifero.

Il pannello LCD permette il controllo separato della temperatura del freezer e del reparto cibi freschi.

Secondo la nostra opinione la suddivisione degli spazi non presenta particolarità di rilievo, è di tipo standard con i due contenitori in basso e la serie di ripiani. Controporta troviamo i classici scomparti e balconcini.

Nel complesso il nostro giudizio su questo frigorifero Candy CXSN 172 IXH è positivo. Un elettrodomestico che svolge il proprio compito ma senza entusiasmare più di tanto. La capacità è nella norma, i consumi di buon livello, ma le funzionalità offerte non sono propriamente all’altezza di altri modelli che abbiamo recensito.

Migliori frigoriferi side by side

Frigorifero side by side o 4 porte?

Frigorifero side by side o combinato?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.