in

Candy MIC201EX

Le nostre opinioni sul forno da incasso a microonde Candy MIC201EX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy MIC201EX

Candy MIC201EX è un forno da incasso a microonde che si caratterizza per il design piacevole ed un buon rapporto qualità prezzo.

Si tratta di un prodotto che garantisce buone performance e facilità di utilizzo, grazie ai programmi preimpostati ed ai controlli easy touch. Più nel dettaglio, il microonde consente la cottura a microonde, quella grill e quella combinata.

Vanta 13 programmi di cottura automatici per garantire buoni risultati in cucina anche ai meno esperti. È possibile inoltre impostare il peso degli alimenti da cuocere o riscaldare ed il forno sceglie automaticamente la cottura e la potenza necessarie.

Realizzato in acciaio inossidabile, sia all’interno della cavità che nella cornice esterna, ha l’orologio digitale di facile lettura ed il pannello di controllo con i tasti per selezionare la modalità di cottura e la manopola per impostare il tempo o il peso degli alimenti.

Candy MIC201EX, con le sue dimensioni di 59,5 x 38,2 x 34,3 centimetri, ospita un vano cottura con capacità di 20 litri, con diametro del piatto girevole di 24,5 centimetri. L’elettrodomestico assorbe una potenza massima di 800 Watt per la cottura a microonde e di 1000 Watt per la funzione grill.

Migliori forni da incasso a microonde