in

Candy Smart CST 372L-S

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Candy Smart CST 372L-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy Smart CST 372L-S

Candy Smart CST 372L-S è una lavatrice con carica dall’alto con design classico senza particolari note da evidenziare vista la tipologia di elettrodomestico che non concede molto spazio alla creatività. Le qualità di questo modello sono nascoste sotto la scocca con dati tecnici decisamente interessanti.

La capacità di carico è di 7 chilogrammi, mentre la centrifuga raggiunge una massima velocità di 1200 giri al minuto. Molto validi i dati riguardanti i consumi con una richiesta annua di soli 0,875 kWh ed una classe di efficienza energetica A+++.

Se le caratteristiche tecniche non deludono, anche le funzionalità a disposizione sono più che soddisfacenti. Infatti, l’utente dispone di ben 15 programmi per affrontare ogni necessità: si può sfruttare una specifica modalità per capi in lana, jeans, delicati, sintetici senza dimenticare la possibilità di lavaggio a mano, scarico + centrifuga e una soluzione studiata appositamente per i vestiti dei neonati che necessitano della massima delicatezza.

La programmazione è molto intuitiva grazie ad un layout del pannello di comando ben progettato. Tra le tante opportunità possiamo variare manualmente la temperatura dell’acqua di ogni ciclo di lavaggio, la velocità della centrifuga e impostare un avvio ritardato per sfruttare fasce orarie più convenienti. Infine, sottolineiamo la presenza del tasto Pausa per interrompere un programma in qualsiasi momento ed aggiungere o togliere dei capi.

Candy Smart CST 372L-S è una lavatrice assolutamente completa sotto ogni punto di vista e che sarà apprezzata anche da chi desidera controllare l’elettrodomestico con lo smartphone: grazie alla connettività NFC, la funzione Smart Touch e la relativa App è possibile disporre di moltissime opzioni come, per esempio, avvio di un programma da remoto, check up della macchina oppure l’aggiornamento delle statistiche di utilizzo.

Migliori lavatrici con carica dall’alto