in

Carinci Combinato 140

Le nostre opinioni sul termocamino Carinci Combinato 140, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Carinci Combinato 140

Carinci Combinato 140 è un termocamino che, come si intuisce dal nome, utilizza sia combustibile a legna che pellet. Questo modello è il risultato dell’unione tra le tecnologie presenti sui termocamini della linea System e Automatic.

Il produttore offre la possibilità di scegliere diversi modelli di potenza in base alle volumetrie da riscaldare. Si va dalla versione 140 fino ad arrivare alla più potente 290.

Per questa recensione abbiamo scelto il primo modello che offre una potenza termica di 26 kW e un rendimento del 81%. Questi dati tecnici consentono già prestazioni più che soddisfacenti, tanto da poter riscaldare ambienti che vanno da 50 a 140 metri quadri.

Le principali caratteristiche di questo prodotto sono l’accensione elettronica programmata con sistema a due candelette, sonda di sicurezza nella canna fumaria che spegne il dispositivo se non si innesca la fiamma, scambiatore di calore saldobrasato per migliorare il rendimento e il monoblocco System in lega anticorrosione per garantire la corretta circolazione dei fluidi termovettori.

Carinci Combinato 140 è un termocamino che occupa una buona posizione della nostra classifica grazie ad un’elevata versatilità d’uso che riesce a soddisfare anche le necessità del cliente più esigente. Un prodotto all’avanguardia dal punto di vista tecnico, dallo stile moderno e che assicura risultati più che soddisfacenti.

Migliori Termocamini

Termocamino o stufa a pellet?