in

Chicco Humi Ambient

Le nostre opinioni sull’umidificatore Chicco Humi Ambient, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Chicco Humi Ambient

Chicco Humi Ambient è un umidificatore a vapore tiepido. La tecnologia combinata caldo/freddo dell’elettrodomestico non altera in maniera significativa la temperatura dell’ambiente.

Soprattutto quando ci sono bambini in casa, la temperatura non dovrebbe superare i 18°C – 20°C con un tasso di umidità che non superi il 60%UR (umidità relativa).

Secondo la nostra opinione, è una buona scelta per le famiglie con bambini. È indicato anche in ambienti ampi fino a 30 metri quadrati.

L’umidificatore è dotato di un serbatoio (3,5 litri di capacità) che viene riempito di acqua per produrre vapore. Qualora non vi sia acqua sufficiente nel serbatoio, l’apparecchio emette un suono di avviso e si disattiva automaticamente.

Chicco Humi Ambient ha un design gradevole e rilassante, che lo rende adatto alla cameretta dei bambini, con le sue forme arrotondate ed i suoi colori tenui. Tuttavia, non essendo un giocattolo, è opportuno non lasciare mai l’oggetto incustodito.

Dotato di contenitore per essenze, può diffondere nell’aria gli aromi desiderati. Nel manuale di istruzioni è indicato l’uso corretto degli oli essenziali per non danneggiare l’apparecchio.

Con l’apposito pulsante è possibile regolare l’intensità di vapore. Il prodotto ha un’autonomia massima di 8 ore.

Migliori umidificatori