in

Concept Italy Sentinel S100

Le nostre opinioni sull’antifurto nebbiogeno Concept Italy Sentinel S100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Concept Italy Sentinel S100

Concept Italy Sentinel S100 È un antifurto nebbiogeno al top della gamma proposta dall’azienda italiana Concept Italy, in buona posizione nella nostra classifica per la qualità costruttiva e per i materiali impiegati.

Una delle caratteristiche dei migliori antifurti nebbiogeni sul mercato infatti è rappresentata dalla tipologia di caldaia utilizzata, che in questo modello è in acciaio con fusione di precisione, un accorgimento tecnico che permette una veloce erogazione della nebbia per poter saturare l’ambiente in tempi ridotti, con prestazioni sempre costanti grazie alla serpentina interna studiata per evitare ostruzioni e abbassamenti di temperatura.

Il prodotto, testato dall’Autorità per l’Energia Atomica USA, una volta terminata l’erogazione di nebbia non rilascia nell’ambiente alcun residuo di liquido (atossico e composto da elementi naturali) per la massima sicurezza degli abitanti, ed è venduto con una garanzia di cinque anni.

In caso di allarme, l’elettronica di controllo attiva la funzione Turbo che durante i primi 82 secondi di erogazione fornisce il massimo della potenza disponibile, per saturare l’ambiente con un effetto deterrente anti rapina.

Questo sistema di allarme, inoltre, può essere equipaggiato con una serie di accessori come un modulo per il controllo remoto, diversi ugelli di ricambio da 1 a 3 fori per personalizzare la modalità di diffusione della nebbia, un modulo di connessione LAN, lampade stroboscopiche di allarme, un modulo vocale di avviso e altri complementi.

Concept Italy Sentinel S100 è un antifurto nebbiogeno dalle dimensioni compatte (37,9 x 14 x 23,2 centimetri) per poter essere installato e nascosto su pareti e controsoffitti, ed è adatto ad ambienti fino a 1400 metri cubi.

L’erogazione di nebbia può avvenire per 6 minuti consecutivi, ed è garantita anche in caso di blackout grazie alla batteria al piombo di emergenza che fornisce un’autonomia massima di 90 minuti.

In questa recensione è utile riportare qualche dato tecnico per una guida all’acquisto più esaustiva: l’antifurto nebbiogeno proposto da Concept Italy consuma 1575 Watt in fase di riscaldamento, valore che si attesta a 80 Watt in media, e può essere equipaggiato con serbatoio per liquido nebbiogeno da 0,5 a 5 litri.

Migliori antifurto nebbiogeni