in

Recensione Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo

Le mie opinioni sulla macchina per fare il gelato Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo

Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo è una gelatiera domestica che consente di preparare due gusti di gelato contemporaneamente con un tempo massimo di lavorazione di 30 minuti.

Segnaliamo in recensione questa caratteristica poiché è una delle poche gelatiere recensite in classifica ad avere questa funzionalità: due recipienti congelanti diversi per preparare contemporaneamente due gusti di gelato.

A seconda delle esigenze, inoltre, è possibile utilizzare anche un solo cestello, utilizzando il Tasto speciale Duo e selezionando l’impostazione 1 recipiente (invece di 2 recipienti).

Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo ha un rivestimento in alluminio spazzolato ed una capacità massima di 1 litro (0,5 litri per ogni recipiente). I tempi di preparazione variano dai 20 ai 30 minuti.

Con la sua potenza di 50 Watt è l’elettrodomestico con il consumo più basso fra quelli recensiti in classifica. L’abbiamo selezionata in questa guida all’acquisto perché versatile, indicata anche per i meno esperti, con un consumo energetico contenuto ed un buon rapporto qualità prezzo.

Migliori gelatiere domestiche

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.