in

Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il gelato Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo

Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo è una gelatiera domestica che consente di preparare due gusti di gelato contemporaneamente con un tempo massimo di lavorazione di 30 minuti.

Segnaliamo in recensione questa caratteristica poiché è una delle poche gelatiere recensite in classifica ad avere questa funzionalità: due recipienti congelanti diversi per preparare contemporaneamente due gusti di gelato.

A seconda delle esigenze, inoltre, è possibile utilizzare anche un solo cestello, utilizzando il Tasto speciale Duo e selezionando l’impostazione 1 recipiente (invece di 2 recipienti).

Cuisinart ICE40BCE Gelatiera Duo ha un rivestimento in alluminio spazzolato ed una capacità massima di 1 litro (0,5 litri per ogni recipiente). I tempi di preparazione variano dai 20 ai 30 minuti.

Con la sua potenza di 50 Watt è l’elettrodomestico con il consumo più basso fra quelli recensiti in classifica. L’abbiamo selezionata in questa guida all’acquisto perché versatile, indicata anche per i meno esperti, con un consumo energetico contenuto ed un buon rapporto qualità prezzo.

Migliori gelatiere domestiche