Daikin ATXB25C/ARXBC

Le mie opinioni sul climatizzatore a parete monosplit Daikin ATXB25C/ARXBC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Daikin ATXB25C/ARXBC è un classico sistema di climatizzazione composto da unità esterna con relativo split. Si tratta di un dispositivo dal prezzo molto vantaggioso e dalle funzioni decisamente complete.

In fase di raffreddamento o riscaldamento si può selezionare la modalità Comfort con le alette che modificano la posizione per orientare in alto l’aria fredda e in basso quella calda. Dovendo regolare velocemente la temperatura interna dell’ambiente, basta selezionare la funzione Powerful che, in al massimo 20 minuti, climatizza il locale per poi riportare il funzionamento ai valori preimpostati.

Per il massimo risparmio energetico si aziona la modalità ECONO che riduce l’assorbimento elettrico dell’unità esterna e si può sfruttare sia durante il funzionamento automatico che in fase di raffreddamento, riscaldamento o deumidificazione.

Tramite il telecomando con display LCD si controlla completamente il dispositivo con la possibilità di regolare la direzione del flusso d’aria e attivare un timer per programmare accensione e spegnimento.

Daikin ATXB25C/ARXBC è un apparecchio ideale per climatizzare singole stanze o per ambienti di piccole dimensioni che si fa apprezzare per la facilità di utilizzo, la rapidità nel raggiungere la temperatura desiderata e con una rumorosità di soli 21 dB in modalità silenziosa e 40 dB selezionando la massima ventilazione.

Migliori climatizzatori a parete monosplit

Climatizzatore o deumidificatore?