De’Longhi Stirella VVX1847

di Andrea Pilotti 1 Luglio 2019

Le nostre opinioni sul ferro da stiro con caldaia De’Longhi Stirella VVX1847, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

De Longhi Stirella VVX1847

Pro

  • Regolazione automatica del vapore
  • Funzione Eco
  • Emissione del vapore regolabile manualmente
  • Validi risultati in termini di stiratura

Contro

  • Attivazione vapore continuo tramite pulsante
  • Rumorosità della caldaia

De’Longhi Stirella VVX1847 è un ferro da stiro con caldaia da 6 bar, che assorbe 800 watt, molto facile da usare e per questo adatto anche ai meno esperti.

La piastra in acciaio inox con rivestimento ceramico distribuisce uniformemente il calore riuscendo a scorrere senza difficoltà su ogni genere di tessuto. Buono il getto di vapore continuo pari a 120 grammi al minuto, valore che sale a 200 grammi al minuto con il colpo di vapore Turbo.

L’emissione del vapore può anche essere regolata manualmente ma per avere il getto continuo bisogna tenere premuto l’apposito tasto, operazione che, in certi casi, può risultare un po’ scomoda.

Da segnalare una leggera rumorosità della caldaia, che comunque non incide sulle funzionalità complessive. Convincente il programma Optimal Steam che regola in maniera automatica la quantità di vapore adatta al tipo di tessuto, attivando quando necessario la modalità ECO per un risparmio energetico e di acqua fino al 35%.

Migliori ferri da stiro con caldaia

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.