in

Depur Sistem Italia Dolce Acqua Eco 20

Le nostre opinioni sull’addolcitore acqua domestico Depur Sistem Italia Dolce Acqua Eco 20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Depur Sistem Italia Dolce Acqua Eco 20 grazie all’utilizzo di speciali resine a scambio ionico è in grado di eliminare efficacemente il calcare dall’acqua di una casa con 4 persone, doppi servizi con portata massima 1200 lt/h. Durezza massima consigliata 60 °F.

La nostra redazione ha selezionato questo addolcitore per l’elevata efficienza in fase di lavaggio e rigenerazione delle resine. Questo addolcitore d’acqua sfrutta la tecnologia Double Resin Layer, che permette una elevata efficienza durante la rigenerazione. La quantità di acqua e sale necessari a lavare completamente le resine di filtraggio, si riduce fino al 50% rispetto a sistemi più tradizionali

Depur Sistem Italia Dolce Acqua Eco 20

Depur Sistem Italia Dolce Acqua 20 è un prodotto indicato per nuclei di medie dimensioni, come ad esempio una famiglia di 4 persone che abita una casa fornita di doppi servizi igienici, grazie alla sua portata massima di 1200 litri per ogni ora di funzionamento. Queste misurazioni sono basate su una durezza massima dell’acqua pari a 60 °F, mentre per abitazioni in cui la durezza dell’acqua raggiunga valori più elevati, si rende necessario l’utilizzo di un addolcitore di maggior volume. Depur Sistem Italia Dolce Acqua 20 è inoltre disponibile in configurazioni di maggior volume e portata.

In questa recensione è utile segnalare le sue dimensioni compatte: largo 325 millimetri, profondo 525 millimetri e alto 700 millimetri, questo addolcitore sfrutta 20 litri di resina per decalcificare 1200 litri di acqua ogni ora, in un intervallo di pressione che va dai 2 ai 6 bar.

Migliori Addolcitori Acqua

tutte le tipologie di filtri acqua