Domoclip DOD100A

di Andrea Pilotti 10 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Domoclip DOD100A, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Realizzato in materiale plastico, vetro e acciaio, Domoclip DOD100A è un bollitore elettrico con funzione di temperatura regolabile entro un range che va da 50 fino a 95 gradi centigradi, a intervalli di 5 gradi centigradi, per una potenza assorbita di 2200 Watt.

La temperatura impostata viene visualizzata sul display a cristalli liquidi posto alla base del prodotto, dove trova spazio anche il pannello comandi retroilluminato realizzato in acciaio inox per una maggiore durabilità e che secondo la nostra opinione risulta particolarmente facile da pulire.

Questo elettrodomestico della casa francese Domoclip ha una capacità di 1,7 litri, ed è dotato di indicatore di livello dell’acqua (anche se la stessa è visibile grazie all’ampolla in vetro trasparente) filtro anticalcare removibile, e funzione di auto spegnimento una volta raggiunta la temperatura di esercizio.

Migliori bollitori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.