Electrolux EMM21150S

Electrolux EMM21150S è un forno a microonde a libera installazione a mio avviso con un buon rapporto qualità prezzo. Non è un modello tecnologicamente avanzato e dal design ricercato, tuttavia svolge la sua funzione senza mostrare particolari problemi. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Electrolux EMM21150S

Pro

  • Utilizzo molto intuitivo
  • Buona qualità dei materiali

Contro

  • Design poco ricercato
  • Manca un display

Recensione

Basta una rapida occhiata per capire che questo Electrolux EMM21150S è un forno a microonde che fa dell’essenzialità la sua migliore qualità. Ormai siamo abituati a elettrodomestici dotati di display LCD e pannelli touch, perciò fa un po’ specie ritrovare un elettrodomestico con solo due classiche manopole.

Dal punto di vista estetico non è un prodotto che mi ha colpito, cosa che non posso dire per la facilità d’uso e la qualità costruttiva. L’utilizzo risulta elementare, infatti con un selettore si imposta il metodo di riscaldamento e con l’altro la durata della cottura. In pratica disponiamo di 4 livelli di potenza che vanno da 90 W fino a 800 W, funzione di scongelamento e possibilità di attivare il solo grill oppure la cottura combinata grill-microonde.

Electrolux EMM21150S è un elettrodomestico adatto a chi certa un forno a microonde essenziale e a coloro che sono poco abituati all’uso di elettrodomestici di ultima generazione. Questa semplicità e mancanza di orpelli tecnologici si traduce in un prezzo di vendita decisamente economico e alla portata di tutte le tasche.

Migliori forni a microonde