in

Electrolux EOC3401AOX

Le nostre opinioni sul forno da incasso pirolitico Electrolux EOC3401AOX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux EOC3401AOX

Electrolux EOC3401AOX è un forno da incasso pirolitico in classe di efficienza energetica A+, con assorbimento elettrico di 2950 Watt e capacità di 72 litri.

Il forno pirolitico considerato in questa recensione presenta una finitura inox antimpronta e una doppia porta con vetri estraibili per una pulizia semplificata.

L’azione pirolitica autopulente, da impostare con ciclo lungo o breve, riduce lo sporco in cenere, in modo che possa essere rimosso con un semplice panno all’interno della cavità con smalto antiaderente Clear’n Clean.

La cottura, anche simultanea di due pietanze e programmabile tramite display, permette di raggiungere buone prestazione grazie all’emissione uniforme di calore attraverso una ventola XL.

Il prodotto dispone di 8 modalità di cottura, fra le quali le tradizionali, il programma per pizza e il grill a doppio circuito, specifico per preparazioni veloci e piccole quantità di cibo.

Electrolux EOC3401AOX, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per soddisfare le esigenze di famiglie numerose e di quanti desiderano un forno pirolitico con buone prestazioni complessive.

Migliori forni pirolitici