in

Electrolux ERF4113AOW

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Electrolux ERF4113AOW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux ERF4113AOW è un frigorifero monoporta a libera installazione. Dal punto di vista estetico offre un design essenziale con un rivestimento di colore bianco e la medesima finitura anche per la lunga maniglia verticale. L’elettrodomestico è dotato del solo reparto cibi freschi con capacità utile totale di ben 392 litri, assicura consumi contenuti pari a 116 kWh all’anno e rientra in una classe di efficienza energetica A++.

L’ampio volume interno è stato suddiviso prevedendo la classica coppia di contenitori per frutta e verdura, con l’aggiunta di 4 ripiani in vetro regolabili in altezza e una griglia in metallo per alloggiare in posizione orizzontale un massimo di 5 bottiglie. Anche lo spazio sulla controporta è stato sfruttato fino all’ultimo centimetro per creare una serie di balconcini, in modo da alloggiare una grande quantità di bottiglie e barattoli di ogni genere.

Per quanto riguarda la regolazione della temperatura, avviene in modo automatico dopo che l’utilizzatore ha impostato un valore sul termostato interno a rotella. Il sistema DynamicAir provvede a far circolare l’aria fredda per cercare di mantenere la temperatura costante ed uniforme in ogni punto, anche quando si apre lo sportello. Completano le caratteristiche di questo prodotto la luce a led interna, piedini regolabili e ruote per facilitare eventuali spostamenti.

Electrolux ERF4113AOW è un frigorifero consigliato per chi deve conservare grandi quantità di alimenti freschi e desidera la massima capienza possibile limitando lo spazio occupato in cucina. Questo modello non dispone di avanzate tecnologie e sistemi sofisticati per il controllo della temperatura, tuttavia assicura un pratico utilizzo e bassi consumi.

 

Migliori Frigoriferi Monoporta

Frigorifero da incasso o libera installazione?