in

Electrolux EUF8GREEN

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere senza sacco Electrolux EUF8GREEN, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux EUF8GREEN

Pro

  • Design compatto e ingombri limitati
  • Ampio raggio d’azione
  • Agile nei movimenti
  • Semplice manutenzione
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Forza di aspirazione non eccezionale

Recensione

Electrolux EUF8GREEN è un aspirapolvere senza sacco in classe di efficienza energetica A+, con potenza nominale di 500 watt e interamente realizzato con materiali riciclati.

Il modello, visto il design compatto, può essere risposto anche all’interno di vani da 40 centimetri, sia in orizzontatale che in verticale, staccando se necessario il tubo di aspirazione completo di gancio.

Grazie al raggio d’azione fino a 12 metri, l’elettrodomestico si rileva anche indicato per la pulizia di ambienti ampi, senza dover continuamente cambiare la presa di corrente o usare una prolunga elettrica.

Buona anche la maneggevolezza, complice il sistema Motion Control che assicura stabilità e fluidità alle ruote, facilitando la svolta e la trazione quando l’elettrodomestico viene trainato.

Altri vantaggi da segnalare sono il vano raccogli polvere da 1,6 litri che permette uno svuotamento semplice ed igienico, nonché il livello di rumorosità basso e pari a 74 dB.

Il prodotto sfrutta la tecnologia turbociclonica, che separa la polvere dall’aria incanalandola ai lati del contenitore, sebbene la forza d’aspirazione si riveli più indicata per ordinarie pulizie piuttosto che per interventi intensivi.

Electrolux EUF8GREEN è venduto assieme alla spazzola flow motion per pavimenti e tappeti, quella per parquet e con il comodo accessorio Aeropro 3 in 1, specifico per fessure ed imbottiti, che si può riporre direttamente sull’impugnatura.

Migliori aspirapolvere senza sacco