in

Electrolux EW7W474BI

Le nostre opinioni sulla lavasciuga da incasso Electrolux EW7W474BI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux-EW7W474BI

Electrolux EW7W474BI è una lavasciuga da incasso che presenta alcuni interessanti accorgimenti per ottimizzare il lavaggio e ridurre i consumi di acqua ed energia elettrica.

La tecnologia DualCare regola automaticamente le impostazioni di lavaggio a seconda dei tessuti, adattando i movimenti del cestello alla delicatezza dei capi ed utilizzando solo la quantità di acqua necessaria e la temperatura migliore per ogni tessuto. La tecnologia SensiCare, che regola lavaggio e asciugatura in base alle dimensioni del carico, permette di lavare anche i capi più delicati aiutando a mantenerli integri nel tempo.

Per i capi che non sono sporchi ma avrebbero solo bisogno di una rinfrescata è disponibile il trattamento SteamCare, che sfrutta il vapore per rimuovere i batteri e ridurre le pieghe, risparmiando ai tessuti lo stress di un lavaggio non necessario. Interessante, per chi ha poco tempo da dedicare al bucato, il programma NonStop 60 Minuti che restituisce capi lavati ed asciugati in un’ora.

Electrolux EW7W474BI

La lavasciuga, in Classe A di efficienza energetica, ha una capacità di carico di 7 chilogrammi per la fase di lavaggio e di 4 chilogrammi in asciugatura. Le misure di 81,9 x 59,6 x 54 centimetri sono quelle standard previste per l’incasso a scomparsa.

Altre caratteristiche interessanti sono i numerosi programmi disponibili, la facilità di utilizzo e la ridotta rumorosità. Il motore inverter, infatti, assicura cicli di lavaggio ed asciugatura piuttosto silenziosi, anche durante la centrifuga, e garantisce anche una buona efficienza in termini di consumi.

Migliori lavasciuga da incasso

LAvasciuga o asciugatrice?