Electrolux F43GXE

Le mie opinioni sul forno da incasso a gas Electrolux F43GXE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella classifica dei migliori forni da incasso a gas sul mercato, Electrolux F43GXE occupa una posizione di rilievo per la sua efficienza energetica.

L’elettrodomestico di questa recensione raggiunge infatti la Classe di efficienza energetica A+, contenendo i consumi di energia elettrica sia in modalità ventilata che quando è richiesto un modesto contributo di gas per carichi di cottura ridotti.

Electrolux F43GXE

Il design è discreto ed elegante, e ben si adatta a mio avviso in cucine dallo stile moderno. Una soluzione estetica valida anche in soluzioni d’arredo più classiche, grazie alla pulizia delle linee e alle  finiture a contrasto cromatico grigio – nero con trattamento anti impronta.

Come accennato in apertura di questa guida alla scelta del miglior forno da incasso a gas, il volume utile della cavità extra large arriva a toccare i 69 litri di capienza, e presenta un particolare sistema di ventilazione denominato Ultra Fan Plus che genera un ricircolo d’aria per una cottura sempre omogenea.

Electrolux F43GXE, dotato anche di grill elettrico, può essere programmato nei tempi di inizio e fine cottura, assorbe una potenza elettrica di 1760 Watt, ed offre buona versatilità grazie alla grande teglia in dotazione con la quale si possono preparare diverse pietanze contemporaneamente.

Migliori Forni da Incasso a Gas

Forno a Gas o Elettrico?

Migliori Cucine a Gas