in

Electrolux FI1601

Le nostre opinioni sul frigorifero mini da incasso Electrolux FI1601, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux FI1601

Electrolux FI1601 è un mini frigorifero da incasso con altezza 88 centimetri rispetto alla misura più utilizzata di 82 centimetri. Larghezza e profondità sono invece standard con 54 x 54,9 centimetri. Grazie ad una taglia leggermente superiore la capacità netta è di 142 litri che permette di avere un buon volume utile.

Maggiore spazio significa maggior flessibilità nella conservazione del cibo, garantita dai 3 ripiani in vetro infrangibile regolabili in altezza, a cui va aggiunto il ripiano che funge da coperchio per il contenitore della verdura.

Anche lo spazio controporta è stato sfruttato in ogni centimetro disponibile inserendo 4 balconcini per offrire la massima versatilità d’uso. Nel balconcino inferiore si possono alloggiare anche 4 bottiglie da 1,5 litri d’acqua, mentre in quello intermedio trovano spazio bottiglie di dimensioni più contenute e barattoli vari. Il balconcino più piccolo è utile per conservare il burro ed è dotato di coperchio, così come quello superiore con il classico portauova.

Le principali caratteristiche tecniche di questo frigorifero sono il controllo manuale della temperatura con i valori selezionabili tramite termostato a rotella, illuminazione interna a led e sbrinamento automatico. Non ci siamo dimenticati dei consumi che si attestano a 122 kWh/anno con una classe di efficienza energetica A+. Il livello di rumorosità è assolutamente nella norma con 38 dB.

Tra i mini frigoriferi con altezza da 88 centimetri, questo modello è senza dubbio une dei più validi con buone prestazione e un’adeguata suddivisione degli spazi per offrire la massima comodità d’uso. La nostra opinione è positiva così come la sua posizione in classifica.

Migliori Frigoriferi Mini da Incasso