in

Electrolux KTI6430E

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Electrolux KTI6430E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux KTI6430E

Electrolux KTI6430E è un piano a induzione che misura 59 x 52 x 6 centimetri (larghezza, altezza e profondità), equipaggiato con 4 zone cottura, di cui una per moka con diametro da 9 centimetri.

Punto di forza di questo modello è la facilità di pulizia, da eseguire con un semplice panno, complice la finitura in vetroceramica liscia che resta fredda, in modo da impedire la cristallizzazione dei liquidi che fuoriescono in fase di cottura.

Un altro vantaggio del prodotto è la facilità d’installazione grazie sistema di fissaggio Snap in, che sfrutta mollette autocentranti, permettendo così l’inserimento e la corretta aderenza del piano all’interno del top della cucina.

L’indicatore di calore residuo, il sistema di sicurezza bambini, oltre alla possibilità di bloccare il pannello dei comandi e il livello di potenza mentre le zone di cottura sono in funzione, sono ulteriori caratteristiche positive di questo piano.

Electrolux KTI6430E, con un assorbimento massimo di 3 Kw e dotato di funzione rapida per velocizzare la cottura attivabile tramite il pratico Touch Control, non presenta significativi svantaggi  da segnalare.

Migliori Piani Cottura a Induzione